Patcha giochi di console su Android
Android ha un indiscutibile vantaggio su altri sistemi operativi mobili e, in particolare, su iOS, il suo avversario più diffuso. O, almeno, ne ha se sei un utente avanzato che ama personalizzare il funzionamento del proprio dispositivo e non si accontenta dei valori presenti di fabbrica: può essere modificato e patchato con relativa facilità.
Un'applicazione per piratare ROM dei giochi di console
Ci sono molti strumenti per questo scopo, come per esempio ROM Patcher. Questa applicazione offre supporto per patchare e piratare applicazioni e lo fa seguendo un processo molto semplice:
- Passaggio 1: scegli un file da patchare.
- Passaggio 2: carica la patch.
- Passaggio 3: se vuoi, rinomina il file per crearne uno nuovo e non sovrascrivere quello esistente.
- Passaggio 4: tocca il pulsante per patchare.
Ovviamente si tratta di un'operazione che viene effettuata sotto la responsabilità dell'utente e non include patch né nulla di simile. Ognuno scarica quello che vuole. A che cosa serve ROM Patcher? Beh, per truccare le ROM delle console per videogiochi. Non serve per i giochi per Android... Per questi, meglio Lucky Patcher o Lulubox.
Questo semplice e pratico strumento è compatibile con i seguenti formati: APS, ASM, BPS, BSDIFF, DLDI, DPS, ECM, IPS, IPS32, PPF, UPS, XDELTA1, XDELTA3 e XPC.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto